Michelle Hunziker, Come Indossare Il "Sole"...A Novembre!

Scegliete il vostro colore del cuore!

27 Ottobre 2014   12:49  

Per molte sembra un'impresa disperata, eppure si può! Stiamo parlando di apparire sempre al top, soprattutto con un outfit che ci rispecchia e ci fa sentire bellissime. E' il caso di Michelle Hunziker che troviamo in queste foto a dedicare il suo pomeriggio allo shopping. Prendiamo spunto da lei perchè, a guardarla, ci sembra semplice trovare qualcosa che si abbina perfettamente alla nostra carnagione come colore e al nostro modo di essere, come modello.

Nel suo caso, che certo di suo è già bellissima, abbiamo un maglioncino colore del Sole che si abbina perfettamente con il tono dei suoi capelli, con un collo alto che slancia tutta la figura ed attillato sui fianchi che lascia intravedere anche la rotondità della terza gravidanza!

Nulla di più semplice per la parte di sotto, leggins neri e anfibi. A completare il tutto borsa a tracolla, giacca in pelle e occhiali da sole.

Il nostro consiglio per imitarla è quello di scegliere il vostro colore del cuore, non solo quello che piace, ma anche quello che vi dona, cercando di abbandonare le classiche tinte unite nero-marrone-grigio-blu, giocare sui colori o almeno con le fantasie, a partire da 20 euro! Ce la potete fare!

Vi proponiamo oggi una selezione di maglioncini molto simili a quelli di Michelle Hunziker, ma anche qualche colore diverso....magari vi cattura! Per voi anche stivali senza tacco, comodi e glamour a partire da 28 euro, e piccole borse a tracolla a partire da 15 euro.

    

   

   

   

    


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore