Ma Voi Donne, Davvero Siete Capaci Di...

05 Agosto 2014   11:32  

Quante volte vi capita di uscire la mattina per un'intensa giornata di lavoro e unire l'utile al dilettevole incontrando delle amiche per il pranzo o organizzando un aperitivo col vostro lui? Che scarpe indossate?

Davvero siete in grado di stare sui tacchi tutto il giorno? Sensuali, femminili, migliori amici delle donne alte e meno alte, ma....quanto sono scomodi da indossare tutto il giorno? Anche la schiena ne risente, per non cadere allora in questo dilemma logorante, basta seguire i consigli di Tanya Heath, stilista franco-canadese che, evidentemente, è particolarmente sensibile alle esigenze di comodità e seduzione delle donne.

Si è inventata, quindi, una ballerina a cui, con un gesto, si può applicare un tacco a spillo, a rocchetto o stiletto, non troppo alto, per non rovinare la vestibilità della scarpa. Che ne pensate? Può diventare la prossima tendenza dell'autunno inverno prossimi?

Clicca per vedere tutte le foto delle ballerine con il tacco!

Per il momento, noi di Occhio al Look, ci sentiamo di consigliarvi ancora l'una o l'altra scarpa, a seconda delle occasioni, magari con un tacco intermedio. Queste sono le proposte LOW COST ( a partire da 18 euro!!) selezionate per voi. Cliccate sulla foto per i dettagli e il prezzo.

  

  

    

  

   

    

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione e reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore