Look di Capodanno: Classico o Innovativo?

Tutte le Proposte LOW COST di Occhio al Look!!

29 Dicembre 2014   12:03  

Dopo il look casual, dobbiamo accontentare anche chi ama essere elegante in ogni occasione o chi lo è solo per le feste! Ed eccoci allora a proporvi qualche vestitino per la festa più attesa dell'anno: la notte del 31 dicembre!

Festeggiare in un locale, a casa di amici o in piazza, se il mood che avete scelto è elegante è d'obbligo il tacco a spillo. Per quallo che riguarda il vestito, proponiamo il classico rosso e oro, ma se avete voglia di osare, pensiamo sia bello farlo con un delicatissimo color lavanda che certamente non vi farà passare inosservate o un cipria ricco di voilant sulle maniche. Oppure si può andare sul sicuro con un rassicurante nero, osando con un bustino o qualche particolare metallizzato (a partire da 23 euro).

La clutch è l'accessorio irrinunciabile che conferisce classe al vostro look, anche per questa suggeriamo di uscire dagli schemi e vi proponiamo un tenue lilla da abinare all'abito giusto. Nulla in contrario, invece se non volete strafare, allora puntate tutto su un make up eccentrico e una bella manicure, per sentirvi comunque belle e affascinanti, perchè la cosa più importante è che siate a vostro agio, in qualunque outfit!

Mentre decidete come vestirvi, vi auguriamo una bellissima serata e un 2015 pieno di splendite sorpese!

   

   

    

 

   

   

    


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore