Le Sopracciglia Adatte a Tutte? Quelle di Beyoncè, Ecco Come Farle

13 Ottobre 2017   07:00  

Anche con un look completamente acqua e sapone, sopracciglia e ciglia folte e curate, danno subito l'aspetto di un viso radioso, di uno sguardo aperto, luminoso e giovane.

Bisogna però, se non abbiamo la fortuna di avere naturalmente una forma di sopracciglia perfette per il nostro viso, curarle ed armarsi di pazienza e pinzetta.

Infoltire ciglia e sopracciglia con un metodo naturale?

LEGGI ANCHE => Come Facevano Le Nonne...Ciglia Folte Senza Mascara Con un Ingrediente Naturale ed Economico

Si pone allora il problema della forma che sarà in grado di condizionare moltissimo il vostro sguardo, addolcendolo o rendendolo più aggressivo.

Eppure il make up artist di Beyoncè scommette che c'è una forma che sta bene proprio a tutte... Naturalmente quelle di Beyoncè!

LE SOPRACCIGLIA PERFETTE

Secondo Sir John le sopracciglia perfette hanno una forma armoniosa e arcuata, ma soprattutto sono pettinate verso l'esterno.

In una recente intervista il make up artist dispensa consigli invitando tutte a non commettere l'errore di "forzare" troppo la forma .

IL CONSIGLIO TOP

E' anche quello più facile da seguire: lasciare intatta la linea naturale delle nostre sopracciglia!

Non cercare forme troppo marcate ed aggressive, linee troppo dritte o archi eccessivi.

COME SI FA?

Lasciare la forma naturale vuol dire eliminare solo i peli che sono evidentemente lontani dalla linea armonica che in modo naturale disegna il nostro sopracciglio.

GUARDA LA PUNTATA DI "OCCHIO AL TRUCCO"

Per aiutarvi potete disegnare il sopracciglio "perfetto" con una matita bianca, ma senza assottigliarlo ed eliminare tutta la peluria che rimane fuori dal tratto.

QUELLO CHE VA ELIMINATO CON LA PINZETTA!

Invece di togliere le sopracciglia vere e proprie concentratevi su tutta la peluria che si può formare intorno ad esse nella parete inferiore, superiore e tra le due: se la parte intorno alle sopracciglia è ben pulita, queste risalteranno e non si creeranno antiestetiche ombre sul viso.

IL TOCCO FINALE

Una volta eliminati solo i peli intorno, pettinate con cura le ciglia in alto e verso l'angolo esterno dell'occhio.

Se avete ciglia ribelli aiutatevi con un fissatore per sopracciglia.

Foto: Instagram



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore