"La vostra passione, il nostro traguardo"

17 Settembre 2011   08:15  

E' risaputo ormai che uno dei canali più idonei a diffondere nuovi prodotti o lanciare promozioni nel campo cosmetico, è internet. Lo sappiamo bene anche noi che collaboriamo a questa forma moderna di passaparola!
Una corsia preferenziale su internet per la diffusione delle notizie è rappresentata dai Social Network capaci di unire in un unico gruppo persone di ogni parte del mondo, unite da una passione comune.
Ebbene, arriva stavolta dalla Kiko, non un nuovo prodotto, ma lo slogan "La vostra passione, il nostro traguardo", ad indicare i 100.000 fan di facebook nella pagina a loro dedicata.



La pagina Facebook si arricchisce, inoltre, di uno spazio dedicato a chi vuole scrivere di se e del traguardo più importante conquistato. Un modo per conoscere meglio le fans? Un modo per aumentare ancora di più questo numero già enorme e in continua crescita? (In questo momento siamo a 101.555)
Qualunque cosa sia, non si può negare la forza mediatica e commerciale di questo colosso, una delle prima marche con prodotti a basso costo ad aver investito sull'apertura in tutta Italia di punti vendita monomarca, fenomeno che ha contribuito tantissimo ad avvicinare soprattutto le giovanissime ai cosmetici. La qualità dei prodotti, poi, è un'altra storia!!
Complimenti a Kiko da parte nostra!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore