La Camicia Divertente e Versatile: Istruzioni per l'Uso @lostileungioco

La Proposta di Vittoria Ottaviano

04 Agosto 2014   17:16  

Cari lettori di Occhio al Look, oggi voglio parlarvi della camicia, indumento evergreen che ogni persona a prescindere da sesso ed età dovrebbe possedere in almeno un paio di versioni.

Questo è un capo che spesso viene associato solo ad occasioni formali, invece io oggi voglio dimostrarvi che non è del tutto così. Camixa, brand made in Italy trapiantato in Australia, crea camicie adatte ad essere indossate in svariate occasioni semplicemente risvoltando il colletto e abbottonando le maniche.

Il dettaglio fa sempre la differenza, e così ho scelto il modello Carina Cuore per poterlo portare dal giorno alla sera modificando solo i risvolti. Il fit di questo capo permette di abbinarlo con facilità anche a jeans o pantaloni skinny.

Molto femminile e divertente, mi ha ispirata nel legare un foulard tra i capelli. La femminilità si riversa anche sugli shorts a vita altissima e molto stretti.

Se mi seguite sapete che molto spesso amo inserire oggetti vintage nei miei look, e questa volta ad essere vintage è la clutch. I bracciali sono dei bangles in plastica colorati, mentre gli orecchini sono firmati Bysimon. Spero di avervi ispirato nel creare un look sdrammatizzando un classico come la camicia.

Clicca sulle immagini per vedere tutta la galleria!

Il look sbarazzino della Ottaviano, ci ispira abbinamenti colorati e frivoli per l'estate che pare finalmente arrivata! Il LOW COST con stile e personalità! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

  

  

  

  

  

  

  

  

   

   

  

 

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione e reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore