Kris'n'Kris by Chiara Biasi: le Linee Essenziali e Basiche Che Premiano @chiarabiasi

08 Settembre 2014   10:01  

Una campagna ad alto impatto, quella studiata da Kris'n'Kris per la capsule collection di Chiara Biasi. Croc top, tee e pantatuta dalle linee comode e uno stile basico che tanto piace alla fashion blogger, anche se così non ama essere definita.

Abbiamo avuto il piacere di ricevere in studio due capi da fotografare addosso a Giulia Sciarretta, concorrente di Miss, Mia Cara Miss che si è prestata a sfoggiare un look sobrio, ma di tendenza come è nelle corde della Biasi.

La Kris Collection di Chiara Biasi vuole una donna femminile, sensuale e grintosa che ama la moda sportiva, ma con classe, "di lusso" come viene definito questo trend.

I capi che abbiamo forografato sono il crop top nero (69,00 euro) e la tee lunga (59,00 euro) entrambi dalle linee basiche, come dicevamo, ma studiati nei minimi dettagli.  
Sopra short, jeans o la pantatuta firmata sempre Chiara Biasi, il top crop e la tee sono un passepartout per il tempo libero, le occasioni informali e per non sbagliare mai.

Il modello del top è asimmetrico a coprire la schiena e scoprire la pancia, per chi se lo può permettere; con una maglietta aderente sotto, può essere usata in tutte le stagioni! La Tee, dall'ampio collo, la troviamo più carina indossandola con la spalla scoperta.

Clicca sulle immagini per vedere tutto il servizio fotografico. 

Giulia Sciarretta indossa Kris'n'Kris e il bracciale We Positive


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore