In Lingerie sotto l'albero: Le Vip Rivoluzionano il Natale con Scatti Ardenti e Intimi

18 Dicembre 2023   09:56  

Sotto l'albero delle celebrità, il Natale si fa ardente: da Elisabetta Canalis a Belen Rodriguez, le icone del jet set si preparano a festeggiare le festività con un tocco sensuale che fa impazzire i follower. In un gioco di trasparenze e pizzi, le dive si concedono in intimo, creando un'atmosfera natalizia bollente tra palline e lucine colorate.

Il fascino trasparente di Elisabetta Canalis è un appuntamento imperdibile per i suoi seguaci. La showgirl sfoggia un completo di pizzo rosso, con ricami che suscitano un intrigante gioco di vedo-non-vedo sul seno. Anche Belen Rodriguez si unisce al gioco delle trasparenze, sfoggiando slip e reggiseno neri in una sorprendente sessione di intimo sotto l'albero. Un regalo di Natale gradito e inaspettato per i fan della conduttrice argentina.

Diletta Leotta, fresca di maternità dopo aver dato alla luce Aria ad agosto, celebra il suo primo Natale da mamma con uno scatto provocante. Indossa solo biancheria intima maschile, optando per boxer spiritosi, maglietta bianca e calzini, regalando un tocco insolito e sempre sexy al suo look. Heidi Klum e la figlia Leni Klum si presentano in coppia sotto l'albero, entrambe vestite con lingerie di pizzo rosso, regalando una visione affascinante tra pacchetti regalo.

Tra le celebrità, alcune giocano con la sensualità in modo più discreto. Alice Campello indossa una camicia a quadri, svelando solo una parte del reggiseno di pizzo rosso, mentre Paola Di Benedetto stuzzica i follower con un body malizioso. Giulia De Lellis si mostra più audace, con un completino sgambato a cuoricini tra gli addobbi natalizi. Antonella Mosetti, invece, abbraccia completamente la sensualità, regalando scatti in topless che lasciano poco all'immaginazione. In ogni caso, sia castigate che spudorate, le vip dimostrano di essere sempre sensuali sotto l'albero natalizio.


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore