Immortalati i momenti del progetto “Nella mia mente” di Antonio Oddi

19 Marzo 2012   08:03  

In una splendida mattinata di sole, che anticipa di qualche giorno l'arrivo della primavera, presso la casa del Dipartimento di Salute Mentale di Avezzano diretto dal dott. Angelo Gallese, e la dottoressa Maria Pia Legge.

Le idee, la creatività dei ragazzi, affiancate dalle Miss, si sono materializzate in situazioni quotidiane della vita che svolgono nel Centro, in sintonia con le Miss abruzzesi ed incorniciati dagli scatti fotografici di Antonio Oddi.

L'entusiasmo ha accompagnato tutta la giornata, sia da parte degli ospiti della casa, dai loro accompagnatori (genitori ed amici) e sia anche da coloro che seguono ogni giorno i ragazzi; il personale medico e paramedico.

Verranno ora scelte le situazioni e gli scatti migliori che vedranno la luce su 8.000 cartoline donate gratuitamente al Dipartimento: per collaborare a questa iniziativa dona il 5 per mille All’Associazione di Volontariato Percorsi Nuovi codice fiscale 90030420666 di cui è Presidente Nicolina Agostini dal ricavato delle quali si provvederà ad acquistare quello di cui si abbisogna nella casa per i ragazzi. Si ringrazia per la collaborazione Corrado Oddi, Giampietro Nonni, Luigi Colangelo,Francesca Rubeo Gilberto Porretta le Miss, Giulia Belmonte, Laura Jaskeinaide, Giulia Ferrari, Paola D’Ippolito, Imperia Liberatore , Mariana Cristina ,Ilaria Di Piero, Camilla Torrieri, Serena D’ambrosio, Nadia Monaco Emilia Lobene e Francesca Monaco.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore