Il meglio di Occhio al trucco sbarca su Rete8

09 Gennaio 2012   11:19  

Il mondo della bellezza è luce e colore, ma è anche professionalità e gusto, e a dimostrarlo è la trasmissione che su Rete8 svelerà ogni mese trucchi e consigli per ottenere il massimo dall'arte del trucco.
Sarà Ilenia Corradetti, truccatrice professionista a guidare il telespettatore alla scoperta di tutti i segreti del maquillage. Truccarsi per valorizzarsi, per mettere in risalto il meglio di sé. Ilenia lo fa con maestria e le sue modelle sono sempre ragazze della porta accanto.

La truccatrice mostra ai telespettatori i mezzi del mestiere, spiega cosa fare o cosa evitare assolutamente, e dopo il suo intervento di make up, ragazze già belle, diventano speciali.

Su Rete 8 una volta al mese all'interno del magazine 99, curato dalla redazione dell'Aquila, andrà in onda Il meglio di... occhio al trucco, trasmissione ideata e prodotta da abruzzo24ore.tv

 Chiunque può diventare modella per un giorno con Ilenia, per farlo basta scrivere a occhioaltrucco@abruzzo24ore.tv o al profilo facebook di occhio al trucco.

 

servizio di Barbara Bologna

montaggio di Marialaura Carducci


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore