Il Vostro Cappotto è Aderente o Oversize?

30 Settembre 2014   13:38  

Il cappotto non è solo il capo a cui non si può rinunciare nelle fredde giornate invernali, ma può dettare l'eleganza di tutto il vostro l'outfit. Sbirciando le passerelle, per il prossimo autunno inverno, abbiamo dei modelli metropolitani e moderni, senza tralasciare l'aspetto bon ton per il brand Kokka che ci propone cappotti larghi, aderenti, lunghi e corti per rispondere alle esigenze di un target variegato. 

Ancora una volta tartan e fantasie a quadri la fanno da padrone, ma rimangono, come è giusto che sia, i classici neri e grigi.

A voi i cappotti piacciono aderenti o oversize? Noi propendiamo per il modello aderente, più femminile e chic, ma le nostre proposte cercano di accontentare un po' tutti, anche le nostre tasche! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo (a partire da 65 euro).

 

 

 

 

   

   

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione e reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). I prezzi e le offerte si riferiscono al momento in cui scriviamo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore