Il Trucco, Due Gocce di Profumo per Tutto il Giorno

26 Gennaio 2015   05:48  

Solo due gocce di profumo possono bastare per l'intera giornata?

Gli esperti affermano che è possibile, ma per farlo c'è bisogno di usare la tecnica della nuvoletta.

Questo significa che spruzzarlo sul collo o sul polso non va affatto bene poichè il prodotto si localizzerà e risulterà molto più forte ed aspro di quanto chi ha creato l'aroma voleva.

Così per ottenere una dose ottimale ed un profumo omogeneo e persistente per l'intera giornata si dovrà fare ciò che si vede ogni tanto anche nei film, una bella sruzzatina in alto e poi passare sotto la nuvoletta appena creata.

Si badi bene a farlo nudi o quasi poichè tutti i profumi possono macchiare irrimediabilmente gli abiti lasciando anche pesanti aloni.

Evitate anche di spruzzare l'essenza sulle parti del corpo più calde come polsi, collo o caviglie.

Non dimenticate neanche di fare attenzione alla scadenza dei prodotti, espressa in anni, dall'apertura della confezione.

Così potrete essere ben profumati per tutta la giornata.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Un ottimo momento per approfittare dei saldi, con le nostre proposte, ispirate alla belissima Melissa Satta in uno dei suo selfie con outfit sportivo.

Abbiamo puntato su una scarpa alta, firmata PUMA che, diciamoci la verità, va benissimo anche sotto i jeans, in vendita presso la catenaScarpamondo. Non può mancare un top comodo e pantaloni sportivi da abbinare afelpe nere o colorate e giacche versatili. 

   

   

   

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore