Il Look di Alessia Sica, giacca Proud e Vestito Miss Selfridge @AlessiaSica24

Le Idee di Occhio al Look per imitarla

21 Ottobre 2014   13:39  

Ogni sfilata richiede il proprio dress code, in base allo stile e alla personalità di ciò che stiamo andando a vedere. Per questo motivo il look indossato per una sfilata o un evento non è per forza corretto per un altro. Oggi vi presento l’outfit raffinato che ho indossato per assistere alla sfilata di Salvatore FerragamoHo costruito il look partendo dalla giacca firmata Proud, un brand tedesco specializzato in giubbotteria e capospalla, tinto a mano in un delicatissimo punto di rosa antico.

L'abito, in un tessuto floreale, ricorda il motivo di una tappezzeria, tanto di tendenza in quest'ultimo anno, della Miss Selfridge.
Ad impreziosire il tutto, i fantastici gioielli Zoppini, delicate pietre viola si sposano con l'argento per regalare un effetto ancora più sofisticato e ricercato all'intero look.
Per portare con me tutto il necessario, una cartella vintage Gianfranco Ferrè.
Data la bellissima giornata di sole, non ho rinunciato ad un paio di occhiali da sole Ray Ban che riprendono i toni argentei dei bijoux!

  

  

Alessia Sica (thenewartfashion.com)

La proposta di Occhio al Look ispirata ad Alessia Sica gira intorno ad una bella giacca per la mezza stagione, un vestito con stampa floreale allegro e colorato, una borsa porta PC, occhiali da sole sui toni del marrone e dorato e immancabili accessori di bigiotteria e scarpe particolari. A partire da 50 euro!

  

   

    

    

 

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore