Il Look Semplice e Chic di Amal Alamuddin, La Sig.ra Clooney

Le proposte LOW COST per imitarla

01 Ottobre 2014   13:18  

Amal Alamuddin, la neo Sig.ra Clooney, moglie di George appare bellissima in ogni occasione con i suoi look impeccabili, anche nella più assoluta semplicità! Abbiamo scelto un paio di vesrioni, quelle normali, da tutti i giorni, perchè è facile essere bellissime in abito da sera!

Meno facile è scegliere un look personale, comodo ed elegante per una giornata in giro in città, adatto però anche ad incontri importanti. In entrambe le versioni, la troviamo in pantaloni chiari, casual grazie al blazer di pelle, o in versione più elegante con camicia nera ballerine, in entrambi i casi immancabili gli  occhiali da sole

Certo, non tutte possono avere la classe di Amal Alamuddin, ma un look azzeccato può certamente aiutare. Vi proponiamo i suoi due look, uno più chic e l'altro più casual, rigorosamente low cost. Quale preferite? 
Il primo look, quello più elegante che vi proponiamo costa solo 208 euro e comprende camicia nera, pantaloni, borsa, occhiali da sole e  ballerine. I prezzi si riferiscono al momento in cui scriviamo. Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo dei singoli capi.

 

 

    

Passiamo al look più casual a soli 191 euro: blazer di pelle, top girocollo, pantaloni a sigaretta, stivaletti con tacco, una collana bianca e luminosa, borsa grigia comoda e capiente. I prezzi si riferiscono al momento in cui scriviamo. Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo dei singoli capi.

      

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione e reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore