Il Look Metropolitano In Questo Caldo Autunno

I Consigli LOW COST di Occhio al Look

13 Ottobre 2014   12:00  

In estate abbiamo fatto quasi fatica a scoprirci, visto le rigide temperature, mentre ora Madre Natura ci regala giornate ancora lunghe e tiepide. Sapete affrontare bene questo caldo autunno, stilisticamente parlando? Avete ben in mente il vostro look metropolitano?

Le temperature miti offrono svariate possibilità, se scegliamo di vestirci a strati con vestitini e cardigan, abbinati a intramontabili stivaletti. Quello che cerchiamo, però, è uno stile urbano, casual e chic allo stesso tempo. Ci piace e ci colpisce molto la tendenza del color cipria che ritroviamo in vestiti e maglioncini e poi scommettiamo che non passerà di moda tanto facilmente?

Occhio al Look ha selezionato per voi alcuni capi must per comporre il vostro look metropolitano in questo caldo autunno: gonne corte, vestitini allegri, da abbinare con cardigan dalle linee morbide, colori caldi o più austeri, a seconda dei vostri gusti...Parola d'ordine: osare, visto che il clima  e prezzi LOW COST lo consentono! Clicca sulle immagini per i dettagli e il prezzo (a partire da 30 euro).

   

     

   

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione e reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). I prezzi e le offerte si riferiscono al momento in cui scriviamo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore