Il Colore di Tendenza Di Questo Inverno...Vi Piace? @ElisaLandri @annacolucci86

La proposta LOW COST di Occhio al Look!!

06 Ottobre 2014   13:21  

Se pensiamo ad un look tendenzialmente rock, il nero e' sicuramente la prima scelta che ci viene in mente.
Pelle, borchie o catene tra i dettagli più ricercati. Oggi voglio mostrarvi come un abito dal taglio bon ton, un po' bambolina può, con i giusti accorgimenti, diventare rock chic.
Ho scelto per il mio outfit del giorno un abito Elisa Landri bordeaux, uno dei colori Must di questo autunno inverno abbinandolo ad una giacca in ecopelle della medesima collezione.
A dare il tocco glam rock, un paio di biker boots neri e borchiati, una collana a catena e un cappello Zara.
Tocco cool, la mia borsa a spalla bordeaux con frange in vera pelle firmata Babi Firenze.
Un look unconventional perfetto per il giorno, un aperitivo pomeridiano o una uscita serale. Con pochi accorgimenti diventa perfetto anche per la sera.
Come? Sostituendo le bikers con un paio di pumps nere e la collana con un paio di orecchini chandelier, una clutch minimal e sarete perfette per una cena con il vostro lui o con le vostre amiche.
Ricordate care lettrici, ogni outfit deve avere un tocco di originalità e personalità, distinguersi è importante e vi permetterà di avere un look unico cucito su voi stesse.
Seguire la moda sì, ma facendola vostra. Voglio lasciarvi con questo consiglio.
Spero di avervi fornito uno spunto utile per i vostri look autunnali. Vi abbraccio e sempre Occhio...al look.

Clicca sulle immagini per vedere tutte le foto

Anna Colucci
Location Pescara
Foto Daniele Lonero

La proposta di Occhio al Look!! 

Vi piace il bordeaux? Ecco un bel look ispirato ad Anna Colucci con stivaletti LOW COST, attalmente in promozione, a partire da 21 euro! L'alternativa sono dei tacchi medi o vertiginosi per la sera! Pensiamo poi, per vivacizzare questo inverno, di coccolarci con dei vestitini corti, anch'essi LOW COST, a partire da soli 35 euroClicca sulle foto per i dettagli e il prezzo. Le borse sono comode e versatili...rigorosamente bordeaux!

    

   

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione e reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). I prezzi e le offerte si riferiscono al momento in cui scriviamo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore