Hollywood della Neve Makeup: cipria da star

05 Ottobre 2011   22:23  

Sul sito della Trucco Minerale scrivono:

Hollywood è la cipria professionale che cancella i pori! Nata per servizi fotografici, sfilate, cinema e le luci da palcoscenico, è ideale anche per apparire al meglio nella vita di tutti i giorni. E' composta al 100% da pura silica: un minerale trasparente ed impalpabile ma soprattutto unico per la sua capacità di diffondere la luce uniformemente nascondendo le disomogeneità di superficie (pori evidenti, rilievi sottopelle, piccole rughe...) e l'effetto lucido. Per una pelle a prova di fotoshooting, fotocamere HD, e première cinematografiche. E per sentirsi una star!  Consigli d'uso: utilizzane una piccola quantità per fissare il trucco ed affinare la grana della pelle. Applicala a makeup ultimato con movimenti circolari utilizzando un pennello morbido, e sfumala con cura.

La Neve Cosmetics ci ha gentilmente offerto i prodotti di spicco, tra cui questa cipria che abbiamo usato in una delle nostre puntate di "Occhio al Trucco". Potrete quindi vedere nelle prossime puntate la recensione di Ilenia.

Per quel che mi riguarda le qualità di questo prodotto decantate dalla Neve Cosmetics rispondono al vero, è una polvere finissima che non appesantisce e fissa il trucco, oltre a un rapporto qualità/prezzo ottimi.

Caratteristiche:
- senza conservanti, siliconi, glicerine, petrolati nè componenti animali.
- formulato per ridurre i rischi di allergia e senza profumo.
- non comedogeno.
- rigorosamente Made in Italy.
- cruelty free: testato sui makeup artists, non sugli animali!
- adatto anche a vegetariani e vegani.

Insomma, per un trucco televisivo la cipra Hollywood e i prodotti Neve Cosmetics in genere, difficilmente deludono. Al contrario di una crema primer di un'altra nota marca che ha provocato un'immediata reazione sul viso della nostra ospite! 



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore