Grande Fratello 13, Alessia Marcuzzi riconfermate palme e gambe al vento @lapinella #gf13

10 Marzo 2014   21:32  

In questa seconda puntata Alessia Marcuzzi riconferma un look, sbarazzino, informale e sensuale. Se nella puntata scorsa, protagonista assoluto era lo spacco inguinale, oggi un'ampissima gonna a ruota la fa da padrona. 

Il gioco di colori è tutto sul nero, rosso e rosa con una cinta importante con dettagli dorati. La gonna, a ruota, è a strisce larghe bianche e rosse, l'interno è nero, la blusa di raso con le solite palme stavolta rosse su bianco. Le maniche a tre quarti sono nere.

Cambio per le calzature, stasera: la scelta è caduta su un paio di dècolletèés di Giuseppe Zanotti Design caratterizzate da un altissimo tacco squadrato ma sottile, a contrasto di colore tomaia e tacco tra nero e dorato.

Le gambe, leggermente storte che hanno fatto il tratto distintivo della conduttrice, sono mostrate con la naturalezza che la contraddistingue. 

Il make up anche stasera, non fa parlare di sè, parecchio "normale"! L'occhio è luminoso, contornato con matita marrone, le labbra rosa abbastanza marcate.

Capelli: sciolti e mossi, richiamavano un lato un po’ selvaggio ma composto, con riga laterale e ciuffo abbondante.

La Marcuzzi riconferma il suo stilista: Fausto Puglisi.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore