Giacca Autunnale: Eccentrica O Minimal?

I Consigli per I Look Da Mezza Stagione!

10 Ottobre 2014   10:00  

La stagione autunnale è un po' balorda, climaticamente parlando, ma è anche vero che offre infinite possibilità per scegliere outfit versatili e stratificati. Proprio la stratificazione, ovvero il vestirsi a cipolla, permette di scegliere capi leggeri da insossare uno sopra l'altro e combinare a seconda della temperatura, apparendo sempre impeccabili, oltre che parecchio stilose.

Ma a questo dedicheremo un articolo a parte! Parliamo, invece dell'ultimo strato, quello più visibile, quando si va per strada, ossia la giacca autunnale. Si utilizzerà per un tempo indefinito, pochi giorni o, sesiamo fortunati, fino a novembre inoltrato, per cui è un acquisto che ponderato per bene.

Il consiglio è di non scegliere modelli, colori o fantasie troppo strane se avete dei gusti classici, perchè magari vi innamorate di un capo che l'anno prossimo non saprete più come sfruttare. Invece una giacca leggera ha sempre motivo di esistere nel guardaroba e e se non si usa quest'anno, sicuramente servirà a primaverà o l'anno che verrà.

Vi diamo qualche consiglio sobrio per la vostra giacca autunnale, ma se volete fare un colpo di testa con un colore eccentrico, accomodatevi pure...Dopotutto molti capi sono LOW COST o in promozione (a partire da 26 euro!). Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

    

    

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione e reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). I prezzi e le offerte si riferiscono al momento in cui scriviamo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore