Festival di Venezia 2012: il make up di Laetitia Casta

03 Settembre 2012   17:29  

Gli occhi magnetici di Laetitia Casta risaltano dal make up realizzato con i prodotti della L'Oreal Paris, testimonial dell'evento, nonostante le labbra in primo piano. La giurata del 69° Festival del Cinema di Venezia si impone per grazia e raffinatezza senza essere eccessiva….almeno per quanto riguarda il make up. Occhio al Trucco vi propone lo step by step per realizzare a casa vostra il look della Casta, utilizzando i prodotti giusti! Anche noi di Occhio al Trucco abbiamo realizzato una puntata speciale con la testimonial di Estasi Profumerie in carica questa estate Stefania Del Signore con i prodotti della L'Oreal Paris.

Prodotto di punta del Festival per quanto riguarda l'incarnato è la linea Lumi Magique, in questo caso il beige rosato R4 su tutto il viso.

Il fard scelto è l'Accord Parfait Golden Apricot sulla parte alta degli zigomi per esaltare la luminosità del viso senza appesantire.

Il colore del rossetto è in primo piano: Color Riche Orange Magique, particolarmente adatto anche alla carnagione chiarissima della Casta.

Non può, ovviamente, mancare la matita nera per il contorno occhi Color Riche Khol Black e il mascara Volume per intensificare o sguardo.

Fateci sapere come vi sentite con il make up di Laetitia Casta!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore