Festival di Venezia 2012: il make up di Kashia Smutniak

11 Settembre 2012   12:15  

Che è bella lo abbiamo detto e ripetuto; basta guardare i look scelti da Kashia Smutniak per l'edizione n. 69 del Festival di Venezia, per capire che è  molto attenta a conservare uno stile semplice e se sempre d'effetto. Anche il make up segue questa linea sobria e la madrina ha chiuso alla grande una delle manifestazioni più in vista nel panorama del cinema, ma anche del jet set.

Ci regala questa ultima, eterea, apparizione in abito bianco e nero, senza tradire il suo aspetto elegante anche nel make up.

Sceglie stavolta di sottolineare il taglio degli occhi con una linea nera di matita sotto la rima e di eye liner sopra l'occhio, un segno deciso in questo make up all'insegna della morbidezza dei colori. La scelta di tenere il disegno delle sopracciglia senza troppi ritocchi, deve necessariamente contrapporsi a colori neutri sulla palpebra e infatti troviamo un rosa antico impecettibile e un velo leggerissimo di blush. 

Il colore rosa sulle labbra è appena accennato, mentre si punta tutto sulle ciglia foltissime avvolte da uno spesso strato di mascara nero.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore