Federica Pellegrini, Icona Italiana dello Sport e "Icon" di Victoria's Secret

25 Settembre 2023   09:05  

La celebre nuotatrice italiana Federica Pellegrini ha tenuto un evento straordinario presso lo store di Milano Duomo, presentando con eleganza la scintillante "Icon by Victoria’s Secret". Questa nuova collezione di abbigliamento intimo femminile del rinomato marchio americano è stata lanciata ufficialmente grazie all'influenza di Pellegrini, un'icona indiscussa dello sport italiano.

Accompagnata dal suo devoto marito Matteo Giunta, Federica Pellegrini ha incantato il pubblico presente nel corso del Meet&Greet, offrendo un'opportunità unica ai suoi fan di avvicinarsi alla sua straordinaria presenza. "Fede", come è affettuosamente conosciuta, ha assunto il ruolo di testimonial per questa straordinaria collezione che mette in luce nuovi talenti dell'industria della moda, tra cui Adut Akech, Hailey Bieber, Paloma Elsesser, Sui He ed Emily Ratajkowski.

Ma la sorpresa più grande è stata il ritorno delle supermodelle di fama mondiale come Gisele Bündchen, Naomi Campbell, Adriana Lima e Candice Swanepoel. Queste icone della moda hanno dimostrato che il loro fascino e la loro eleganza sono senza tempo, aggiungendo un tocco di magia alla già scintillante presentazione della collezione.

"Icon by Victoria’s Secret" rappresenta una fusione perfetta di eleganza e audacia, catturando l'essenza della femminilità con i suoi disegni raffinati e lussuosi tessuti. Grazie alla visione di Federica Pellegrini e all'incredibile lineup di modelle, questa collezione promette di rimanere una pietra miliare nell'industria dell'abbigliamento intimo femminile.

Con questo evento, Victoria's Secret continua a dimostrare il suo impegno per celebrare la bellezza autentica e l'empowerment delle donne di tutto il mondo, e il suo legame con icone come Federica Pellegrini ne è la prova tangibile. La "Icon by Victoria’s Secret" è destinata a diventare una delle collezioni più ambite dell'anno, incantando le donne con il suo stile inconfondibile e la sua aura di femminilità senza tempo.


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore