Estate dal primo all'ultimo granello: Summer in India di Neve Cosmetics

Due blush e quattro ombretti

10 Maggio 2012   16:49  

Una collezione dedicata all'estate dal primo all'ultimo granello minerale, quella di Neve Cosmetics! Due blush e quattro ombretti che evocano le tonalità calde  dell'India. Abbiamo avuto il piacere di ricevere in anteprima questi meravigliosi prodotti che è possibile acquistare sul sito www.truccominerale.it solo da oggi, tra l'altro ad un prezzo speciale e un'offerta imprendibile che riguarda il trasporto….ma di questo parlerò dopo! Quello che mi preme sottolineare è che è già stata girata una puntata di Occhio al trucco con queste bellissime novità. Ilenia ha gradito molto il gentile omaggio di Neve Cosmetics che ringraziamo, perché sempre molto attenta alle nostre esigenza di "testare" i prodotti per poter consigliare al meglio le nostre lettrici, sempre più numerose. Neve Cosmetics, al contrario di altre marche, evidentemente, tiene particolarmente alla pubblicizzazione "reale" dei suoi prodotti, attraverso una trasmissione che esalta solo prodotti validi.

 

A noi sembra che Neve Cosmetics abbia tutte le ragioni di vantarsi questi prodotti: conosciamo già le caratteristiche della marca, nella descrizione di altri cosmetici, quello che colpisce di queste polveri sono i colori intensi e originali.

La collezione comprende:

1 Blush Bombay: color corallo intenso, evoca il rosso di un tramonto con finish perfettamente opaco.

 

1 Blush Delhi: delicato rosa albicocca opaco, non solo per le pelli ambrate, ma anche per le più pallide. Utilizzato come gloss è bellissimo!

Come nella tradizione di Neve Cosmetics sono prodotti senza profumo, siliconi, petrolati, glicerine e conservanti, made in Italy, non testati sugli animali. Sono adatti per l'utilizzo da asciutto o bagnato, per occhi, gote e labbra, presentano un packaging in edizione limitata, confezione da 4 grammi.

1 Ombretto Incenso: marrone con riflessi lilla, intenso e modulabile, se si usa bagnato risalta l'effetto metallizzato. I tuoi smokey avranno un tono caldo ed insolito: Incenso può essere abbinato, infatti, ad una quantità infinita di tonalità.

1 Ombretto Jungle: avete presente il colore della foresta indiana? Da oggi potete metterlo sui vostri occhi! Jungle è un verde intenso e luminoso con riflessi scintillanti dorati e turchesi, un colore mai visto!

1 Ombretto Aura: l'ombretto che preferisco. E' il più versatile e luminoso, bianco dorato che dona riflessi satinati, particolarmente adatto alle pelli ambrate, baciate dal primo sole dell'estate. Ottimo anche come illuminante.

1 Ombretto Chai Tea: marrone neutro, da usare per sfumare tonalità scure, ottimo per dare un velo nude a occhi e labbra. Elegante, versatile…imperdibile!

Tutti gli ombretti hanno le stesse caratteristiche dei blush, non contengono ingredienti animali o di origine animale, sono adatti ai vegani, sono proposti in confezioni da 2 grammi di prodotto.

Disponibili anche in formato mini.

Prezzo blush € 12,90

Prezzo ombretti € 7,90

Fino al 20 maggio avete la possibilità di usufruire di una promozione per risparmiare più di 18 euro, pagando tutti i prodotti sopra descritti 39 euro invece di 57,40.

Neve Cosmetics, ti offre anche il trasporto con corriere espresso a solo 1 euro, per ordini di tutto gli importi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore