Dieta da 900 Calorie al Giorno, Heidi Klum Svela la Verità sulla sua Alimentazione

26 Agosto 2023   07:30  

Negli ultimi giorni è circolata la notizia di una presunta dieta da 900 calorie al giorno seguita da Heidi Klum, l'ex angelo di Victoria's Secret. La supermodella, che ha trascorso alcune settimane di vacanza a Capri, ha voluto fare chiarezza sulla questione e svelare la verità riguardo al suo fisico e al suo stile di vita alimentare.

Heidi, appassionata dell'Italia e dell'isola di Capri, ha spiegato che ogni anno sceglie questa meta per godere del cibo prelibato e dell'atmosfera culturale del luogo. Nonostante abbia mostrato un fisico invidiabile durante le sue vacanze estive, la modella è stata oggetto di articoli e domande riguardo alla presunta "dieta da 900 calorie al giorno" di cui si parlava.

La modella ha deciso di mettere subito in chiaro alcuni aspetti. Durante una delle sue dirette su Instagram, pochi giorni fa, Heidi Klum ha rivelato il suo peso attuale: 62 chili. Questo particolare ha scatenato una ricerca tra i fan, che hanno tentato di ricostruire la sua dieta sulla base di spezzoni di diverse interviste.

Heidi Klum ha risposto ai messaggi ricevuti con una dichiarazione diretta: "Prima di tutto, non credo di aver mai dovuto contare le calorie in vita mia. Mangio ciò che mi fa sentire bene e mantengo uno stile di vita attivo. Cerco di limitare i cibi troppo processati, ma adesso siamo in vacanza, quindi possiamo permetterci qualche piccolo sfizio!"

In questo modo, Heidi ha smentito la voce che circolava riguardo alla sua dieta ipocalorica e ha evidenziato l'importanza di un approccio equilibrato all'alimentazione e all'attività fisica. La modella continua a ispirare i suoi fan a perseguire uno stile di vita salutare senza cadere nell'eccesso o nelle restrizioni alimentari e dimostra che è possibile godersi il cibo e mantenersi in forma in maniera equilibrata.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore