Da Collistar Talasso-Scrub Sali Esfolianti

Per occuparci del nostro corpo

31 Gennaio 2012   17:10  

Oggi voglio segnalarvi un prodotto della Collistar: Talasso-Scrub Sali Esfolianti. Molto più di un semplice esfoliante, costituisce un prezioso trattamento di rivitalizzazione e rinnovamento dell'epidermide del corpo che sfrutta i benefìci del mare (talassoterapia) e quelli di selezionati oli essenziali (aromaterapia) per potenziare gli effetti dell'esfoliazione. Suo punto di forza è l'azione sinergica di un'esclusiva miscela di 90 tipi di sali marini a granulometria differenziata, sapientemente combinati con un ricco pool di oli vegetali e con purissimi oli essenziali aromatici, che agiscono a livello sia epidermico che olfattivo.

Massaggiare su pelle umida, insistendo sulle parti più ruvide (gomiti, talloni, ginocchia), poi sciacquare abbondantemente. Si consiglia di ripetere il trattamento 1-2 volte alla settimana.

Prezzo € 34,95 (da limoni.it)

INGREDIENTI

MARIS SAL, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, ISOPROPYL MYRISTATE, GLYCINE SOJA OIL, MACADAMIA TERNIFOLIA SEED OIL, ALEURITES MOLUCCANA SEED OIL, PERSEA GRATISSIMA OIL, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL, CITRUS AURANTIUM DULCIS OIL, MENTHA PIPERITA OIL, ROSMARINUS OFFICINALIS LEAF OIL, TOCOPHERYL ACETATE, LIMONENE, CI 47000, CI 60725, CI 61565


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore