Come Indossare la Mantella? Istruzioni Per L'uso da @annacolucci86

Le proposte LOW COST di Occhio al Look!

19 Novembre 2014   17:20  

Cari lettori e lettrici di Occhio al Look,
oggi vi svelo il capo in assoluto protagonista di questo autunno inverno: la mantella.
E' senza ombra di dubbio un capo molto interessante, non tutti lo amano...da molti e' ritenuto poco versatile. Insomma, bisogna sentirsela addosso per poterla indossare con disinvoltura.
Giochiamo un po' insieme e creiamo un look giusto con quel pizzico di personalità che non dovrebbe mai mancarel
Io ho deciso di abbinare la mia mantella nera con collo in eco pelliccia Accessorize ad un jeans skinny. Essendoci un discreto volume nella parte superiore meglio limitarci nella parte inferiore in modo da non appesantire la figura. Il jeans indossato all'interno degli stivali e' un trend, potrete optare anche per la versione cruissard o se non amate gli stivali preferire una stringata.

Un tocco di rosso, dato dalla mia pochette in pelle Camomilla Milano e dalla camicia Tartan H&M, e' sempre il benvenuto. Make Up con occhi in primo piano disegnati da un eye liner nella rima inferiore e superiore e un gloss nei toni delle mie labbra, lip lover di Lancome. Vi consiglio di provarlo, lunga durata e idratazione profonda per le vostre labbra.

Completiamo il tutto con una bella spilla con logo Chanel "Albanese" e un cappello nero a tesa larga, immancabile nei miei look.

Voi avete scelto la vostra mantella? Come la abbinerete? Ditemi la vostra.
Un caro saluto a tutti. Buono shopping e buon autunno con Occhio al Look.
Anna Colucci

Il look di Anna Colucci vede in primo piano la mantella (a partire da 20 euro) che noi vi proponiamo in fantasie tartan e colori caldi, stivali con tacco (a partire da 25 euro), camicie colorate, piccola pochette sui toni del rosso.

   

   

   

    

   

   

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore