Collezione primavera-estate High: focus sulle maglie a maniche corte

05 Febbraio 2020   09:04  

Il primo sole che riscalda la nostra pelle, la stagione fredda che volge al termine e la voglia di vestirsi leggeri. Da questo parte il nostro desiderio di estate, che viene alimentato dai colori vivaci della primavera, talmente belli ai nostri occhi che ci viene voglia di indossarli. Le stagioni più calde sono sinonimo di comodità soprattutto nell'abbigliamento. Ormai si è alla costante ricerca delle migliori tendenze di stile, troppo spesso rinunciando all'utilità, alla qualità e al design. Ovviamente, ciò ci costringe a cambi continui nell'armadio. Ma perché non provare ad indossare abiti unici e che durano nel tempo, senza rinunciare allo stile e alla qualità?

High e tutta l'inventiva della sua top designer Claire Campbell spnp la giusta risposta.

High: l'importante è dare il meglio

Azienda fondata nel 2007, High si prefigge l'obiettivo di proporre degli abiti di qualità invidiabile e che siano belli e durevoli nel tempo. High si rivolge ad un pubblico sicuro e indipendente, che non vuole rinunciare alla propria vena romantica e creativa. La collezione del brand in questione è il risultato di un lavoro meticoloso che associa tecnologia nella produzione e tessuti composti da filati naturali che vanno a creare una maglieria moderna, ma che non passerà mai di moda.

Collezione Primavera-Estate: la manica corta di High

La maglia a maniche corte High è il capo d'abbigliamento perfetto da abbinare sia a gonne che a pantaloni grazie alla sua versatilità. Disponibili in diverse scollature a seconda dell'occasione, sono indispensabili per uno stile casual e ricercato.

Synergy, il nome va da sè. Creare perfetta sinergia tra stile e comodità, questo è l'obiettivo della maglia a maniche corte a fantasia geometrica che accosta il giallo e il bianco. Un giallo acceso, che dà vitalità a chi lo indossa, perfetta con una gonna lunga, una midi, offrendo eleganza e sportività allo stesso tempo. Molto apprezzabile anche la versione con fantasia in grigio. Accostando questa maglia ad un pantalone a vita alta, si è pronti ad affrontare lunghe giornate, senza sentirsi costretti da cuciture e bottoni.

Nella linea High Use, fa la voce grossa una maglia che scatenerà l'ammirazione di chi vi guarda e che non potrà fare a meno di notare il vostro estro. Admiration è un tripudio di colori, che permette di non rinunciare alla comodità e allo stile che solo High sa offrire. Motivi floreali su uno sfondo rosso o blu a righe orizzontali, oppure uno sfondo total white, saranno in grado di donare la giusta eleganza anche indossando una semplice maglia. Ideali con pantaloni culotte o gonne che arrivano fin sotto al ginocchio. Sarà valorizzato il corpo di chi le indossa, magari staccando i due capi con un cinta pronta a richiamare le tonalità della fantasia della maglia.

Sempre per High Use, la primavera e l'estate sarà attivata dalla fantasia di una maglia che sprizza buon umore nelle giornate di sole. Activate trasmette solarità e donerà una luce diversa a chi la indossa. La sua bellezza è tutta nella semplicità di abbinamento, in cui risiede tuta la versatilità di una maglia a manica corta.

Go-Getter è per chi ama la fantasia intramontabile. I rombi la fanno da padrone e l'insieme di colori scelto per realizzare questa maglia evidenzia tutta la creatività di chi la indossa.

Ma non finisce qui. Craftwork, Spring Up, Vow, Absent, Bouquet, Verify, Attemption, Depiction e Click. Tutta la moda primavera-estate passa da qui. Colori accesi, abbinamenti semplici e mai scontati, capi da utilizzare in ogni occasione, così da identificare il proprio stile con la comodità casual, ma, allo stesso tempo con una raffinatezza ed una eleganza che non trova eguali.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore