Claudia Romani, in topless, eletta dai lettori di GQ Mexico "Las mujeres más guapas del 2012"

Prime foto a seno nudo per la bella aquilana

14 Febbraio 2013   07:45  

Festeggiare un altro grandissimo risultato per Claudia Romani vuole anche dire regalare qualcosaltro di se ai tanti fan ed ammiratori. 

Dopo le foto "senza slip" svelate dal TGCom che hanno fatto "scandalo" in Italia, lei, vince il premio di "Donna più bella del 2012" per GQ Messico strappando il titolo a donne arcifamose come Sofia Vergara, Alyssa Miller, Megan Fox e Lindsay Ellingson!

Oltre 45.000 voti totali e la maggior parte assegnati alla modella aquilana trapiantata a Miami.

Così Claudia per GQ ci concede le prime velate immagini di topless e la rete si scatena!

Di seguito la traduzione dell'articolo comparso con la fotogalleria su GQ Messico.

Più di 45.000 i lettori non possono sbagliare con il loro voto, e non potremmo essere più d'accordo con loro per aver eletto la vincitrice del nostro sondaggio "Le Donne più belle del 2012".
 
Claudia Romani ha vatto letteralmente esplodere il voto con le sue foto in bikini sulle spiagge di Miami, vincendo contro donne latine e non come Sofia Vergara, Alyssa Miller, Megan Fox e Lindsay Ellingson.
 
Claudia è una modella nata a L'Aquila, in Italia, che ha iniziato la sua carriera in Danimarca evidenziando le sue caratteristiche tipiche italiane rispetto alle locali bellissime bionde dagli occhi azzurri. Attualmente lavora show televisivo In The "Esta Noche Tu" di TV Mega con Viel Felipe, nella campagna di costumi da bagno italo-messicano Masquenada e preziosi Muir. Oltre a tutta la sua solidarietà e attività sociale dopo il terremoto a L'Aquila.
 
Abbiamo voluto saperne di più su questa donna, e abbiamo deciso di chiedere ciò che gli uomini dovrebbero fare per tentare di sedurla.

TUTTE LE FOTO

1. Come conquistare Claudia Romani?

La chiave è di essere se stessi e di non fingere. Gli uomini dovrebbero dimenticare lo stereotipo del macho. L'idea è quella di essere un gentiluomo e non arrogante. Dopo questo tutto si riduce alla chimica.
 
2. Quali sono gli aspetti di un abito da uomo che ti piace?

Mi piacciono gli uomini che si prendono cura di se e che non sono eccessivi, questa è una buona base. 
 
3. Qual è il miglior cocktail per sedurre?

Non bere alcolici, la fedeltà è alla base del rapporto.

4. E' tutto sul sesso?

Il sesso è legato ai miei sentimenti. Se rispetti e sei rispettato, se ami, sarà sempre il massimo.
 
5. Qual è stato il luogo più esotico in cui hai fatto sesso?

Ahhh, questo lo sappiamo solo io e lui.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore