Clara Caniglia tra la scherma, lo sci e lo studio

La bella miss di Abruzzo24ore.tv

13 Marzo 2013   06:52  

Clara è una dolce ragazza di 17 anni nata a Roma, ma con un legame fortissimo con l'Abruzzo.

Madre romana, padre di Rivisondoli (L'Aquila), lei come riesce a liberarsi dai tanti impegni nella capitale torna con la famiglia tra le montagne abruzzesi soprattutto per coltivare la passione nello sci.

A lei dedichiamo la settimana delle nostre miss, ragazze normali che studiano e fanno sport, magari lavorano nel mondo della moda, ma che restano fortemente radicate alla terra d'origine.

Clara e i suoi riccioli neri si "mette in gioco" ancora una volta, come nello studio, come nello sci e come nella sua passione più forte, la scherma.

Come racconta nell'intervista al nostro direttore Luca Di Giacomantonio è stata la madre a spingerla a partecipare a questa edizione di Miss... mia cara miss, ma ha ricevuto l'ok anche dal padre e dal ragazzo, solo dopo di questo ha deciso di venirci a trovare nello Studio 37 dell'Aquila.

Bella e solare come solo a 17 anni si può essere e accompagnata dal padre che di buon grado ha accettato di essere, anche lui, intervistato, ascoltiamo la sua storia ed i suoi sogni, oltre che i consigli del genitore, attento alla figlia da buon abruzzese.

A noi non resta che ricordare il prossimo appuntamento di venerdì con il backstage del book fotografico già pubblicato.

Grazie a Samanà Viaggi, inoltre, quest'anno le miss vincono un biglietto d'oro per un viaggio e alla splendida miss che vincerà il titolo di Miss Abruzzo24ore.tv andrà un weekend in una località turistica italiana di sicuro prestigio che potrete scegliere anche voi votando il nostro sondaggio.

Per votare Melissa non dovrete far altro che visitare e visitare ancora le pagine a lei dedicate, il book, l'intervista e il backstage.

Ogni mese pubblicheremo la classifica aggiornata dei voti per ogni miss (dati Google).

Se invece volete partecipare, potete trovare qui tutte le informazioni.


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore