Chiara Biasi, Gonna Di Pelle E Sorriso Smagliante, Il Segreto Del Suo Successo

07 Ottobre 2015   12:29  

Se avete in programma una serata importante in cui volete sentirvi super sexy, anche scegliendo capi LOW COST, potete prendere ispirazione dalla bellissima Chiara Biasi.

La Biasi abbina una gonna nera di pelle dal taglio asimmetrico ad una camicetta sempre nera con stampa floreale arancione.

Il tutto è stemperato da stivali neri sotto il ginocchio, passepartout per il prossimo inverno.

Se non siete magrissime come la Biasi, magari avete un po' di pancetta, potete scegliere una camicia che cada morbida sulle curve invece di metterla dentro la gonna come lei e, magari, esaltare il decoltè.

Gli stivali con tacco alto, vi aiuterrano a slanciare la figura e se volete osare, vi proponiamo i modelli sopra al ginocchio super aggressivi, ma adatti a chi ha gambe sottili e lunghe. Altrimenti buttatevi su uno stivale classico nero ce ne sono di molto convenienti (a partire da 32 euro, al momento in ci scriviamo) e certamente li sfrutterete per tutto l'inverno ed anche per quello prossimo! Come del resto non può mancare nel vostro guardaroba una piccola tracolla nera (a partire da 15 euro al momento in cui scriviamo).

 

   

  

  

  

   

 

Foto: Instagram

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore