Chanel con Printemp Precieux: benvenuta primavera!

04 Gennaio 2013   12:33  

Ci lasciamo alle spalle le festività natalizie per una boccata di aria fresca e primaverile: cominciamo a tuffarci nel tiepido clima della stagione che verrà e iniziamo a valutare le nuove collezioni di make up in uscita. Oggi parliamo di Chanel che dà il benvenuto alla primavera con Printemp Precieux, in uscita a fine gennaio, una linea di blush, smalti, ombretti e rossetti sui toni naturale del rosa e beige. A dire il vero Chanel non stupisce in quanto a colori, ma queste nuance non possono mancare nel beauty di rosse, more, buone o castane: stanno bene veramente a tutte!

Al trucco occhi Chanel dedica una palette in edizione limitata con 4 ombretti (talpa, marrone ramato e opaco e l'immancabile beige) ombretto duo, ancora più classico e minimal beige e marrone, un mascara nero e i particolarissimi eyeliner waterproof marrone, oro e rosa.

Per le labbra vengono proposti 4 rossetti: ambra, beige, rosa e il più deciso prugna due gloss prugna e beige; non può mancare il blush color rosa pesca (in primavera non può essere altrimenti) per uscire dal grigiore invernale e dare alle gote un colore naturale.

Chanel pensa anche alle unghie, ma aspetta l'estate per strafare: si limita a due nuance di rosa e un rosso borgogna per una manicure raffinata e mai banale.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore