Cazzarul e ZIPpet Iaco: Accessori Comodi, Versatili, Alla Moda @IacoTortoreto #RegaliNatale2014

07 Dicembre 2014   08:24  

Tre parole per questo accessorio di tendenza, il Cazzarul della Iaco: comodo, versatile di gran moda. Non solo per chi pratica sport estremi, ma per tutti quelli che hanno bisogno di un accessorio che non occupi troppo spazio, ma che sia funzionale.

Cazzarul è una piccola sacca da allacciare in vita grazie ad una cinta regolabile. Portafoglio e cellulare, ma anche lucidalabbra e fazzoletti, possono essere contenuti e chiusi grazie alla fodera in tessuto tecnico che si chiude all'estremità. Anche riempiendolo, non darà alcun fastidio ai movimenti che una semplice passeggiata, un'arrampicata estrema o un percorso in bici.

La nostra Giulia Sciarretta, concorrente di Miss Mia Cara Miss, si è prestata a posare con questo piccolo grande oggetto, rigorosamente in bikini, perchè il massimo della funzionalità in questa estate passata, il Cazzarul l'ha espressa proprio in riva al mare. Ma non solo. Per una gita fuori porta, ma anche per un salto al supermercato, visto che bisogna pernsare anche alle azioni più banali, può diventare estremamante utile, visto che avrete le mani libere e potrete guidare senza slacciarlo. 

Quello che vi resta da fare è scegliere tra i tantissimi colori disponibili o le nuovissime fantasie a fiori, più femminili, disponibili in celeste, arancione e giallo. Il prezzo varia da 30 a 50 euro, a seconda del materiale.

Dedicato alle donne, invece la zippette, una particolarissima pochette, fatta solo di una lunga zip che chiudendosi, forma questa piccola borsa, completa di manico.

Certo d'inverno non vi porterete il Cazzarul o la Zippette in spiaggia, ma i due accessori Iaco sono molto utili anche in palestra dove possono contenere lo smartphone, le chiavi dell'armadietto e molto altro sempre in assoluta sicurezza e confort, con un occhio anche alla moda!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore