Carmen Russo incinta alla finale di Miss Intimo

LA FOTOGALLERIA

13 Novembre 2012   18:48  

Grande clamore alla finale regionale di Miss Intimo di Camillo Del Romano, della competizione vi abbiamo già parlato in un precedente articolo, qui vogliamo mostrarvi la fotogalleria della serata e parlare di quella che è la notizia nella notizia, la gravidanza di Carmen Russo.

La coppia, al settimo cielo, dice di non conoscere ancora il sesso del nascituro, ma poi confida che potrebbe essere femmina.

“Mi hanno chiamata anche dalle tv brasiliane. Ma un viaggio fin lì con il pancione... no, non ce l'avrei fatta. La Spagna invece è vicina e così ho accettato l'invito di “Sàlvame Deluxe” (programma in onda su Telecinco in prima serata, ndr), racconta Carmen raggiunta a Madrid da Tv Sorrisi e Canzoni.

E' felice, raggiante e mostra con orgoglio la sua pancia indossando un vestito scuro molto scollato e aderente. Finalmente, dopo tanto tempo, il suo sogno si sta realizzando e nonostante i suoi 53 anni (portati divinamente), grazie alla fecondazione assistita, presto diventerà madre per la prima volta.

Noi ci godiamo le immagini della bellissima Carmen Russo e della sfilata di Miss Intimo Abruzzo nelle splendide foto di Max Pagano


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore