Capuzzi Parfum: un tocco di charme per il tuo look

26 Agosto 2013   12:00  

Siamo ormai abituati all'estrema varietà dei brand che ci propone Capuzzi Moda da moltissimi anni. In occasione del decimo anniversario dall'apertura dello showroom di Casoli, Capuzzi ha pensato di viziare ulteriormente i suoi clienti confezionando un profumo "made in Italy" dalla fragranza personalizzata per lui e per lei.
Capuzzi Parfum garantisce un'alta concentrazione di essenza, quindi il profumo risulta corposo e, non da ultimo, persistente nel tempo. Ipoallergenico in quanto senza parabeni, coloranti e senza denaturanti aggiunti all'alcool, riduce al minimo le eventuali intolleranze/allergie da parte dei clienti più sensibili.
Una ghiotta occasione per provarlo e ricevere in omaggio i campioni per uomo e donna è l'evento organizzato da Capuzzi, l'8 settembre a Casoli presso il Parco Quadrante alle 21, dove protagonisti saranno i clienti "modelli per un giorno" che avranno la possibilità di sfilare con le nuovissime collezioni dei prestigiosi brand Capuzzi e partecipare al concorso per diventare i nuovi testimonial.
Capuzzi Parfum è in vendita nello showroom Capuzzi a Casoli (Chieti) da settembre.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore