Capodanno 2013: Dior ci ricopre d'oro

La Christmas Collection ottima anche per il make up di capodanno

27 Dicembre 2012   12:36  

Non si può non stupire nella notte più lunga dell'anno Dior Make up ci ricopre d'oro: tutta la collezione pensata per le feste è all'insegna dell'iridescenza, basata sui contrasti dell'oro e del rosso. D'altra parte, il tema della collezione parla da solo: "C'era una volta, il Gran Ballo Dior", ispirato alla donna/principessa, moderna Cenerentola, che ha bisogno di un trucco che colpisce. Si parla di make up natalizio, ma ci sembra perfetto anche per la notte del 31, opportunamente abbinato con un look a tema.
Gli ombretti sono perlati, gli occhi risultano il punto focale del viso.
Vi illustriamo passo per passo l'applicazione dei cosmetici:
Stendiamo Diorskin che assicura un incarnato chiarissimo, perfetto per questo tipo di trucco, che fa risaltare gli occhi. Questa cipria ha un effetto illuminante, è molto setosa ed ha un gradevole profumo.


Per gli occhi Dior ci propone l'iridescente palette 5 con colori abbastanza classici con cui possiamo sbizzarrirci con sfumature leggere o più pronunciate che vanno dal tortora al bronzo al rosa antico. Sono colori abbastanza neutri che ben si sposano con il prezioso Diorshow e le lunghissime foglia finte.

La palette con gli ombretti platino e oro, possono completare il make up o essere gli unici protagonisti.


Anche le labbra, per la notte più lunga dell'anno, devono avere la giusta attenzione. Possiamo scegliere tra i toni del vinaccia o rosso "red carpet".


Non resta che scegliere il look più adatto a questo splendido make up firmato Dior.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore