Calda e Avvolgente: Victoria Justice Con La Sua Mantella In Un Look Casual

I Consigli LOW COST per imitarla

23 Ottobre 2015   10:18  

L'autunno è sempre portatore di novità e buoni propositi, il clima si irrigidisce, ma non abbiamo ancora voglia di rattrappirci in lunghi piumini...Dopotutto sembra ieri che eravamo in bikini!

Ecco allora la proposta di oggi, ispirata alla bellissima Victoria Justice che mette al centro del suo look casual una bella mantella calda e avvolgente. I toni sono quelli accesi del rosso, lunga solo fino alla vita per mostrare il lato B in pantaloni ultraslim e tronchetti con tacco medio.

Vi proponiamo degli splendidi outfit con mantelle a quadrettoni, anche LOW COST (a partire da 17 euroal momento in cui scriviamo) tinte unite o con fantasie etiche calde ed originali, per accompagnare le vostre passeggiate in centro. Imitate anche il cappello a falda larga per dare un tocco di persolità al tutto.

Le scarpe sono un evergreen che userete anche alla fine della stagione fredda, belle e comode per tutte le occasioni, perfette sotto i jeans ed anche economiche (le trovate a partire da 17,50 euro, al momento in cui scriviamo). 

   

 

   

   

 

    


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore