Bikini o Intero? Per Essere Superlativa Basta Seguire le 10 Regole delle Modelle - FOTO

09 Maggio 2015   09:09  

Che sia il mare delle Maldive, le incantevoli Cinque Terre o il litorale di Ostia, la scelta del costume fa la differenza (FOTO).

A dare un'occhiata in spiaggia, però, se ne vedono di tutti i colori. Ecco qualche 'dritta' per essere al meglio sotto l'ombrellone:

1) Fianchi larghi? Niente slip a vita bassa o modelli molto stretti che fanno l'effetto salame. Sì al reggiseno a balconcino o al costume intero molto scollato.

2) Se hai la vita sottile e forme armoniche sopra e sotto è difficile sbagliare. Di certo non valorizzano i costumi sportivi e i bikini spezzati con reggiseno e slip di colori diversi.

3) Per chi è rotondetto senza vita sottile niente bikini striminzito, ma costume intero con scollatura generosa che attira l'occhio e distrae dalla pancetta.

4) Se hai le gambe grosse evita assolutamente i bikini con le frange o con i laccetti.

5) Niente reggiseno a fascia se hai un bel seno abbondante. Non solo non lo mette in evidenza, ma rischia di schiacciarlo.

6) Poco seno? Da evitare come la peste il costume intero, mentre ci si potrà sbizzarrire con i bikini di tutte le fogge e i colori. Va bene anche il modello a triangolo.

7) Niente perizoma se il 'lato B' è imponente, ma un bel modello a forma di short.

8) Lasciate i reggiseni senza spalline a chi è slanciata, altrimenti faranno sembrare il vostro busto ancora più corto.

9) Per le 'mini-bellezze', a chi non è troppo alta, no ai due pezzi allacciati dietro al collo, che tagliano la figura, no agli slip alti o alle fantasie troppo rumorose. L'arma segreta? Il costume intero, magari un modello classico a tinta unita, si sa, slancia.

10) Tanga o perizoma, se è solo se, il vostro 'lato B' è perfetto. Chiedete consiglio anche a un'amica, magari la più perfida che conoscete, capace di dirvi veramente la verità.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore