Bella e Con le Lentiggini... Finte! Scoppia la Moda Sexy dell'Inverno. GUARDA

28 Novembre 2015   09:43  

Beata l'innocenza dei bambini, che tendono a prendere di mira i coetanei con le lentiggini. Non possono sapere che le loro compagne di scuola, se 'efelidi-munite', hanno grandi possibilità di diventare, crescendo, delle donne molto sexy.

Le varie frontiere della moda hanno spopolato tra le donne di tutto il mondo, grazie anche a vip coraggiose che hanno imposto uno stile tutto loro. Si pensi, ad esempio, alle sopracciglia folte di Cara Delevigne o allo spazio tra i denti di Madonna e Vanessa Paradis.

Tutto questo, ormai è superato: a vincere sono le lentiggini, che riescono anche a ringiovanire il viso. Vip come Vanessa Incontrada o Julianne Moore lo testimoniano chiaramente. L'attrice e conduttrice spagnola sembra una ragazzina nonostante i suoi 37 anni, e la star di Hollywood, addirittura, ne ha 54. Per questo motivo l'ultima frontiera della moda è in fase di lancio: la startup Freak Yourself, infatti, sta raccogliendo i fondi necessari per mettere in commercio delle lentiggini finte. Si tratta di tatuaggi semipermanenti, della durata di 48 ore, che applicano di fatto sul viso le efelidi. «Da bambina volevo le lentiggini, ho sempre sognato di averle, ora posso», ha spiegato l'ideatrice, Remi Brixton.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore