Belen Rivela Rebeya: Il Suo Segreto è ...

17 Aprile 2024   19:38  

Dopo mesi di anticipazioni misteriose, Belen Rodriguez ha finalmente svelato il suo progetto segreto: una linea di prodotti di make-up chiamata Rebeya, un nome che evoca bellezza e fascino. La showgirl ha annunciato con entusiasmo l'arrivo dei prodotti, pronti per essere distribuiti e acquistati.

Belen si è distinta nel mondo del beauty con il lancio del suo progetto Soy Rebeya, che ha tenuto i fan con il fiato sospeso fino ad ora, senza rivelare alcun dettaglio su cosa potesse essere. Sebbene alcuni abbiano pensato fosse un album musicale, Rodriguez ha svelato la verità attraverso un video promozionale su Instagram, mostrandosi elegante e affascinante mentre viene truccata con cura. Il packaging dei prodotti, con i suoi colori freddi e il marchio stampato in bianco, è stato oggetto di ammirazione da parte dei follower.

Ma quali sono i prezzi di questi esclusivi prodotti? Il mascara Flama Libre è disponibile a 29,90 euro, mentre la Double Lip Liner ha un prezzo di 28,50 euro. La reazione dei follower è stata in gran parte positiva, con molti entusiasti di provare i nuovi prodotti di Belen. Tuttavia, alcuni si sono chiesti se fosse davvero necessario un altro brand di bellezza lanciato da una celebrità: "Amo il packaging, ma avevamo davvero bisogno di un altro celebrity brand nel mondo della bellezza?", ha commentato un utente. Nonostante le opinioni contrastanti, molti fan hanno già deciso di acquistare i prodotti, dimostrando il loro sostegno a Belen e al suo nuovo progetto nel mondo del make-up.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore