BB Cream SPF 15: il fondotinta che si adatta al tuo incarnato

Novità dalla Kiko

11 Gennaio 2012   07:25  

La rivoluzione nel campo dei fondotinta. KIKO crea BB Cream Coloured Beauty Balm, il nuovo make up “adattivo” arricchito con attivi ad effetto idratante, benefico come una crema, impercettibile come una carezza.
La più avanzata tecnologia del colore incontra l’expertise skin care per regalare un fondotinta-trattamento unico, che sorprende fin dal primo tocco.
Una ricetta di bellezza già apprezzata in Asia, riformulata da KIKO per rispondere al desiderio di un make up semplice, naturale, ma al tempo stesso benefico:  BB Cream si prende cura della pelle e uniforma l’incarnato, sublimandone grana e luminosità come una seconda pelle.
Straordinariamente morbida, leggera e fondente, la formula di BB Cream di KIKO contiene:
- Pigmenti microincapsulati per un colore “su misura”. Sollecitati dal movimento prodotto durante l’applicazione, questi speciali pigmenti reagiscono cromaticamente fino a fondersi armoniosamente con ogni tipo di carnagione. Partendo dal colore bianco, la formula di BB Cream si trasforma durante la stesura per replicare l’esatta tonalità della pelle e regalare all’incarnato un finish luminoso, di incomparabile naturalezza.
- K² energy-release, un complesso di origine vegetale con attivi selezionati per la loro capacità di mantenere il corretto livello di idratazione cutanea e al contempo contrastare i danni causati dall'inquinamento sulla pelle, rinforzandone la resistenza agli stress ambientali.
- Filtri solari: grazie al fattore di protezione SPF 15, BB Cream difende la pelle dai danni dei raggi solari e dal fotoinvecchiamento.

La pelle risplende di salute e bellezza, in un solo gesto.

Fondotinta-trattamento con attivi ad effetto idratante e fattore di protezione solare medio.
Un'emulsione "trasformista", che soprende al primo tocco: bianca come una crema, contiene speciali pigmenti microincapsulati che reagiscono cromaticamente al momento della stesura per assumere la tonalità naturale dell'incarnato. Il movimento esercitato durante l'applicazione provoca la "rottura" del rivestimento dei pigmenti, svelando una tonalità di fondotinta in grado di adattarsi perfettamente al tono specifico di ciascuna carnagione.

La fusionalità con la pelle è assoluta: una volta applicata, la texture morbida ed evanescente di BB Cream SPF 15 diventa come una seconda pelle, regalando una coprenza leggera e una luminosità sana e naturale. L'effetto soft-focus permette di diffondere la luce in modo naturale su tutto il viso, mimetizzando imperfezioni e segni di stanchezza.
Grazie all'innovativo complesso K2 energy-release, BB Cream SPF 15 si prende cura della pelle come un vero trattamento: gli attivi contenuti controbilanciano la perdita di idratazione e al contempo contrastano i danni causati dall'inquinamento sulla pelle, rinforzandone la resistenza agli stress ambientali.
Pratica e confortevole da applicare, BB Cream SPF 15 è inoltre arricchita con filtri solari per difendere la pelle del viso dal fotoinvecchiamento.
Disponibile in 5 tonalità per adattarsi a tutti gli incarnati, da quelli chiari a quelli più abbronzati.
Prodotto ipoallergenico = formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.
Non comedogenico.
Paraben free.

Prezzo € 8,90

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore