Amate l'Arancione? Ecco il Look Che Fa Per Voi! @AlessiaSica24

29 Agosto 2014   16:07  

L'importanza dei dettagli, la forza del colore, l'originalità di un brand made in italy: questi gli ingredienti del look di oggi!
Da giorno, con un perfetto mix di colori tenui a colori caldi, Cristinaeffe propone un look molto ricercato ma al contempo facile da indossare essendo capi versatili per tante occasioni.
Ho indossato questo look per un brunch, mi sembrava perfetto per quest'occasione chic ma essenziale allo stesso tempo. La canotta, di un color arancio così bello e solare, è davvero perfetta per l'estate e mai banale grazie alle splendide applicazioni presenti sulla scollatura.
La gonna abbinata esalta il punto vita, rendendo le gambe più lunghe, in nuance tenui che fanno da cornice allo splendido fiore che smura dipinto sulla tela della gonna.
Insomma, un look davvero originale e di classe! Buon brunch!

Alessia Sica

Le proposte LOW COST di Occhio al Look di oggi, rispecchia la solarità dell'outfit di Alessia Sica, per un'occasione informale, ma per non passare comunque inosservate! Vi proponiamo 3 outfit composti da top, gonna e scarpe intercabiabili tra loro come più vi piace. Clicca sulle foto per il prezzo e tutti i dettagli.

    

  

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione e reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore