Alena Seredova Look Normale, ma Speciale!

Le proposte LOW COST di Occhio al Look!

03 Marzo 2015   10:43  

Sempre bella e sorridente, Alena Seredova si è mostrata in tutto il suo splendore alla Fashion Week milanese con pantaloni rosso fuoco, abbinati ad un cappotto nero e camicia nera.

Le scarpe danno un tocco particolare al look: sono accollate ai lati e lasciato scoperto il collo del piede, rigorosamente nere e con tacco alto.

La spuntatura della scarpe lascia intravedere lo smalto nero sulle unghie dei piedi, unico tocco marcato su un make up abbastanza semplice.

Il forte tocco di colore dei pantaloni cattura l'attenzione, tra l'altro sembrano in ecopelle, quindi un dettaglio davvero aggressivo per un look comunque semplice.

Se non ve la sentite di osare con l'ecopelle rosso fuoco, buttatevi su un altro tessuto o un altro colore, ma con quelle scarpe meglio abbinare pantaloni stretti sulla caviglia per risaltarle al meglio. Sempre per stemperare, potete sciegliere una blusa che cada morbida sui fianchi in modo da armonizzare le curve e non mostrare troppo. La scarpa spuntata con tacco, invece, non si tocca, perchè dà un tocco glamour su un outfit anche semplicissimo!

 

 

 

 

   

   

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore