A Miss Italia protagonisti gli acconciatori abruzzesi

06 Settembre 2011   11:07  

In occasione della 72° edizione di Miss Italia, in programma dal 18 al 19 settembre a Montecatini Terme, le acconciature create per le Miss porteranno la firma di acconciatori abruzzesi.

Gi di Gi di Gianluca di Giovanni da Chieti Scalo, Futura Acconciature di Di Cristoforo Cinzia da Pineto (TE) e Parrucchieri Teresa e Tiziana da Giulianova Lido (TE) e Donatello Berardinucci Parrucchieri da Montesilvano (PE), sono infatti nel team di hair-stylist che, per il marchio di cosmesi professionale di P&G Salon Professional, cura l’hairlook delle 60 ragazze arrivate alle finali del concorso. Un impegno che dura da fine agosto e continuerà fino al 19 settembre.

Le due serate, trasmesse in diretta su Rai1, culmineranno nella finale del 19 settembre, condotta da Fabrizio Frizzi.

I saloni Gi di Gi di Gianluca di Giovanni da Chieti Scalo, Futura Acconciature di Di Cristoforo Cinzia da Pineto (TE) e Parrucchieri Teresa e Tiziana da Giulianova Lido (TE) e Donatello Berardinucci Parrucchieri da Montesilvano (PE), sono particolarmente apprezzati per la loro capacità di cogliere con un solo sguardo lo stile perfetto per ogni donna. Colorazione, taglio e styling sono visti in maniera olistica e vanno scelti insieme alla cliente per creare la formula perfetta che rende ogni donna unica e irresistibile.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore