10 Acquisti Irrinunciabili Per L'Estate a Meno di 25 Euro e I Consigli Su Come Affrontare il Bikini

05 Maggio 2016   11:30  

Anche se le temperature non ci cincoraggiano per niente, per fortuna bisogna iniziare a pensare che il bel tempo arriverà e con esso le capatine al mare nei week end, fino alle agognate vacanze.

Volete farvi trovare impreparate? Allora cominiciamo a programmare una seduta all'estetista per la cura delle nostra pelle con trattamenti scrub ed epilazione.

Poi continuamo la routine a casa, in modo da non perdere i benefici, idratando per bene la pelle ogni sera; ricordate, una pelle ben idratata è anche quella che si abbronza meglio e più facilmente.

Per quanto è possibile prendetevi cura anche della vostra alimentazione: non ci vuole molto, non dovete pensare a diete impossibili e rinunce all'ordine del giorno.

Cercate solo di modificare giorno per giorno gli alimenti che mangiate. Aumentate il numero dei pasti (inserite yogurt e frutta fresca) e prediligete a pranzo e cena sempre una porzione di verdura o insalata.

Ultimo consiglio bevete tanto! Creme e oli sul corpo non bastano, bisogna assumere anche tanta tanta acqua.

Questi in breve dei piccoli consigli per affrontare al meglio la prova bikini. Ed ora la parte più diveretente: lo shopping!

Ecco la speciale selezione LOW COST di Occhio al Look!! Tutti gli articoli costano meno di 25 euro (al momento in cui scriviamo).

   

    

     

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore