4 Capi Irrinunciabili per la Mezza Stagione Sotto i 50 Euro

13 Settembre 2017   07:00  

Chi l'ha detto che "non esiste più la mezza stagione?"

Siamo nel pieno proprio di questo periodo che se da un lato ci fa rimpiangere le mezze maniche, le scollature profonde e le gambe scoperte, dall'altro ci riporta con i piedi per terra, solo a mettere il naso fuori caso, perchè le temperature, nella maggior parte dei casi, sono tutt'altro che estive.

Ecco allora l'amata/odiata mezza stagione che certamente sarà molto più sopportabile se ci concediamo un po' di sano shopping low cost per rifornirci di 4 capi perfetti ed essenziali, proprio per la mezza stagione, tutti sotto i 50 euro!

IL TRENCH

Cominciamo da un bel trench, impermeabile che segna la vita e risalta la nostra femminilità.

Perfetto, sia con un tailleur che con i jeans, comodo da portare sempre con noi per affrontare le imprevedibilità metereologiche di questo periodo.

   

LA CAMICIA

Classica, sbarazzina, "castigata" o sensuale , non potete non avete una buona scorta di camicie nel vostro guardaroba della mezza stagione.

LEGGI ANCHE => Le Camicie in Stile Vittoriano: dall'Armadio della Nonna ai Giorni Nostri

Le nostre proposte partono da 10 euro!

   

INTRAMONTABILI E IRRINUNCIABILI JEANS

Che siano strettissimi o un po' più morbidi sulle cosce, non potete certamente pensare ad i vostri outfit autunnali senza includere questo capo passepartout.

Ecco la nostra selezione, a partire da 10 €!

   

NON  DIMENTICATE LE SCARPE, COMODE E DI GRAN MODA!

Se non fa per voi uscire di casa con il tacco a spillo da tenere fino a sera, ecco a voi delle soluzioni pratiche e fashion, oltre che low cost!

Possono dare un tocco sbarazzino o sofisticato a tutto il vostro outfit, a seconda del modello o del colore, a partire da 13 euro!

   

I prezzi indicati si riferiscono al momento in cui scriviamo!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore