Tanti Buoni e Sconti, I Consigli della Nonna per Risparmiare anche Online

08 Settembre 2017   09:00  

SUPERCAMPIONE.it

Una bibita da McDonald’s per un euro, pannolini Huggies omaggio, profumi di Yves Saint Laurent e Lancome gratis e un concorso gratuito per vincere un bracciale Chrysalis. E’ questo il menù offerto in questi giorni da supercampione.it, l’innovativo portale realizzato dall’agenzia di web marketing GoDigital che riunisce in un solo sito tutte le offerte speciali, i campioni omaggio, i concorsi a premi e i buoni sconto disponibili sul mercato. 

Se poi non vi interessano né bibite, né pannolini, né profumi, né bracciali, il portale offre la possibilità di portarsi a casa una crema solare Biopoint per appena 1,50 euro acquistando in edicola il settimanale Grazia, vincere gratis due docciaschiuma Vidal, un buono spesa e un soggiorno all’Oktoberfest.

Il funzionamento del portale è estremamente semplice e totalmente sicuro dai rischi di truffe online o acquisti indesiderati: per ogni annuncio pubblicato, infatti, viene precisato in evidenza se si tratta di un buono sconto, un’offerta speciale, un campione omaggio o un concorso a premi. E in quest’ultimo caso, se il concorso prevede l’acquisto di un prodotto o la semplice registrazione al portale dell’azienda. 

Per avere tutti i dettagli sull’offerta che interessa ci si registra a Supercampione.it o si entra tramite il proprio profilo facebook (in quest’ultimo caso senza bisogno dunque di compilare alcun form). Si entra così in una pagina dove viene spiegata la natura dell’offerta, la scadenza e il regolamento. Per quanto riguarda i concorsi a premi gratuiti, nella maggior parte dei casi si tratta di contest che si svolgono all’interno dello stesso facebook o altri social: si posta una foto delle proprie vacanze o si racconta qualcosa, e generalmente si vince ottenendo il maggior numero di “like”.

Per quanto riguarda invece i campioni omaggio – di gran lunga la parte del sito che riscuote maggiore interesse – il meccanismo è analogo: ci si registra al sito dell’azienda, si risponde ad alcune domande e si riceve il campione direttamente a casa oppure si scarica un buono da presentare in negozio.

“Per le aziende sono molto utili per le indagini di mercato – spiegano da GoDigital – all’utente non costano niente, e regalano molto”.

Tutti a fare spesa gratis, dunque, su Supercampione.it.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore