Mascherare la Cellulite si può: i Consigli per un Outfit a Prova di Cellulite

20 Aprile 2018   16:55  

Uno dei problemi che colpisce la maggior parte delle donne è la cellulite e l'accumulo di grasso su cosce e glutei: ma ciò non deve ostacolare un outfit che possa far risaltare la propria femminilità. 

Quali sono i migliori abiti da indossare per mascherare gli inestetismi che compaiono su gambe e glutei? Scopriamolo insieme con questi outfit strategici e con un trattamento anticellulite che possa aiutare a ridurre questo fastidioso inestetismo.

Combattere la cellulite con gli outfit giusti: quali scegliere

La cellulite è una fastidioso problema che colpisce molte donne, che però, giustamente, non si fanno frenare e desiderano valorizzare la propria femminilità con outfit quotidiani al top.

Non tutte sanno che scegliere certi vestiti ed outfit è un modo per contrastare e minimizzare i segni degli inestetismi e dei fastidiosi cuscinetti che si localizzano lungo le cosce, glutei e gambe. 

Si può lottare contro la cellulite e l’accumulo di grasso scegliendo il giusto abbigliamento? Ecco i migliori look e abiti per mascherare la fastidiosa cellulite:

  • Abiti pencil e morbidi che cadono lungo il corpo senza stringere e “fasciare” troppo le forme;
  • Gonne corte ma ampie, che lasciano respirare l’epidermide senza problemi di ristagni e di costrizioni;
  • Gonne lunghe a tubino, ottima alternativa ai pantaloni;
  • Pantaloni palazzo sono assolutamente pratici, comodi, consentono di muoversi in libertà e possono essere portati con una scarpa elegante o sneakers. Da prediligere ai pantaloni aderenti, che possono favorire la comparsa della cellulite;
  • Shorts di cotone che consentono di non comprimere le gambe, le cosce e i glutei: sono perfetti per le giornate estive;
  • Vestiti lunghi casual, eleganti, formali, non passano mai di moda e sono adatti a tutte le donne che vogliono esprimere la propria femminilità nel migliore dei modi. Aiutano a mascherare gli accumuli di adiposità localizzata. 

Combattere la cellulite con Somatoline: consigli sull’uso

Per contrastare la cellulite uno dei migliori trattamenti consigliati è il farmaco anticellulite Somatoline, prodotto di automedicazione molto efficace che aiuta a contrastare questo disturbo che colpisce molte donne. 

Grazie ai suoi principali componenti (Levotiroxina ed Escina), Somatoline aiuta a curare e a contrastare la formazione della cellulite su glutei, gambe, addome e arti superiori. 

In commercio, si possono acquistare farmaci anticellulite Somatoline in bustine o in flacone multiuso: essendo un medicinale ad uso cutaneo, esso è studiato efficacemente per contrastare gli stati di adiposità localizzata accompagnati da cellulite.

Occorre applicare il prodotto mediante massaggi, praticati regolarmente e con perizia, che favoriscono la riduzione della cellulite e la riattivazione della microcircolazione. 

Per chi predilige la comoda confezione di Somatoline in bustine, si può applicare localmente 20 g di prodotto al giorno (pari a 2 bustine) per i primi due giorni.

Se si utilizza il prodotto contro la cellulite sulle cosce, si deve applicare per i primi due giorni 1 bustina per ogni coscia, per i giorni successivi mezza bustina per coscia.

Per chi acquista il flacone multidose con dosatore, occorre applicare localmente 20 g di prodotto al giorno per i primi due giorni. 

Se si utilizza il prodotto sulle cosce, si deve applicare per i primi due giorni 4 erogazioni per ogni coscia, per i giorni successivi 2 erogazioni per coscia. Ricordiamo che oltre a cosce, glutei e addome, il prodotto può essere utilizzato anche per contrastare la cellulite sulle ginocchia. 



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore