Mary Segneri: "Ecco Come Ho Perso 62Kg Da Sola"

09 Giugno 2016   07:08  

"Per seguire un'alimentazione corretta bisogna partire dalla spesa. Niente uva e banana che hanno molti zuccheri. Questa è la stagione perfetta per fare merenda con ananas e melone, sono ottime nell'insalata. Il contorno ideale? Verdure come melanzane, peperoni e zucchine sono ottime grigliate. Tutto ciò che è verde è no limits, non si pesa, mangiatene a volontà". Sono questi i segreti della dieta seguita dall'ex gieffina Mary Segneri che ha perso 62 kg cambiando totalmente regime alimentare.

Ospite nel salotto di Barbara D'Urso, 'Pomeriggio Cinque', Mary ha voluto dare qualche consiglio per chi, come lei, vorrebbe mettersi in forma: "La mattina quando mi sveglio mangio un kiwi e bevo un bicchiere d'acqua - racconta - Al banco, al massimo si può prendere dello stracchino mentre il pesce va bene anche tutti i giorni, fa benissimo".

"Quando facevo il 'Grande Fratello' pesavo 118 kg - confessa l'ex gieffina - e poi sono salita ancora di peso, fino a quando non ho perso 62 kg da sola". Mary non è l'unica ad aver raccontato la sua esperienza nella lotta ai chili di troppo in tv. La scorsa settimana, sempre a 'Pomeriggio Cinque', anche Orietta Berti aveva illustrato come era riuscita a ritrovare la forma, perdendo ben 9 kg.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore