#Livefestival: musiche Rock’n’ Roll e Swing con il gusto della Puglia, al città Sant'Angelo Village

06 Luglio 2017   10:15  

Imperdibile terzo appuntamento del #Livefestival: un viaggio nel passato con le hit migliori e un piacere per il palato grazie ai sapori di una grande regione, la Puglia.

Il tema conduttore della terza giornata del #Livefestival sarà il format “You wanna be americano” by Loft128. Un vintage party a base di Rock’n’roll, Rockabilly & Pin up. L’idea è quella di rispolverare acconciature e abbigliamento in voga negli anni ’50 e ’60 in America e in Italia, senza far mancare la musica giusta per scatenare balli e divertimento.

L’animazione della serata comincerà alle ore 19.00 con il DJSet, balli e musiche anni ’50 e ’60 e tanto Rock ‘N’ Roll. Poi vi aspetta alle ore 20.00 la degustazione gratuita del Festival del gusto dedicato alle delizie della cucina pugliese. Gli ospiti potranno ritirare il voucher degustazione dalle ore 19.30 presso le nostre postazioni dedicate situate nella piazza centrale fino ad esaurimento disponibilità. Infine, alle ore 21.00, il concerto dei “I ragazzi del Giubocs”.

Inoltre, sarà possibile approfittare dei saldi con sconti fino al 70% e fare shopping fino alle 24.00.

Vi ricordiamo che l’ingresso è gratuito!

Per scoprire tutto il programma del #Livefestival, cliccate qui oppure scaricate subito il flyer della rassegna.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore