Idee regalo tra amiche: i cofanetti beauty con prodotti per la cura del corpo

28 Marzo 2018   07:00  

Che sia una ricorrenza speciale o un compleanno, quale idea regalo per un’amica se non dei cofanetti regalo creme per il proprio benessere? Per le donne è davvero importante ricevere un momento di felicità e cura della propria persona.

Molto spesso non si hanno mai idee che consentano di accontentare le amiche. Per questo motivo Comfort Zone ha pensato a dei cofanetti con varie proposte per soddisfare ogni esigenza.

Quale idea migliore quindi se non donare un kit regalo con creme e prodotti per viso e corpo a chi vogliamo bene? 

Ecco le migliori proposte di cofanetti creme da regalare per fare contente tutte le donne che apprezzano i prodotti dedicati alla cura del viso e del corpo. 

Comfort Zone Cofanetti Beauty: quali regalare alle amiche?

Per non sbagliare con le proprie amiche, un’idea regalo sempre apprezzata è il cofanetto beauty per la cura del corpo e del viso.

Il brand Comfort Zone da sempre assicura prodotti dedicati al trattamento e alla cura della persona innovativi e scientificamente all’avanguardia. I prodotti Comfort Zone sono in grado di promuovere a 360 gradi la bellezza ed il benessere olistico come risultato di equilibrio, vitalità e salute del corpo. 

Tra le migliori idee regalo i cofanetti Comfort Zone sono quelli che assicurano un trattamento benessere corpo e viso direttamente a casa come se ci si trovasse in una SPA. 

Essential Kit Detergente illuminante

Si tratta di un cofanetto molto ricco, con una selezione di prodotti ad uso quotidiano per detergere, struccare ed esfoliare, adatti a tutti i tipi di pelle. All’interno del kit, troviamo uno scrub, un tonico ed il latte a base di un’osmolita naturale dalla barbabietola da zucchero che rimuove le impurità e dona tonicità alla pelle che appare radiosa e compatta.

Hydramemory Kit Viso Doppia Idratazione

Si tratta di un cofanetto costituito da una maschera ed una crema che conferisce idratazione 24 ore su 24 ore: la sua texture è leggera e si stende come se fosse un “sorbetto” morbido e vellutato che disseta e regala una sensazione di freschezza e di benessere. Con frammenti biomimetici di acido ialuronico e olio di moringa, questi prodotti per la cura della pelle conferiscono alla pelle un effetto “rimpolpante” e di nutrimento. 

Special Day Tranquillity 

Il cofanetto prevede un’emulsione setificante aromatica per il corpo dalla texture idratante e leggera. All’interno del kit, è presente una lozione per il corpo e una crema doccia particolarmente adatte per chi ama i prodotti a rapido assorbimento e vive in climi caldi e umidi. 

Ideale per la stagione primaverile e, soprattutto, in vista dell’estate dato che conferiscono un profumo aromatico grazie alla presenza dell’olio di amaranto, di legno di cedro, di rosa, di arancia dolce, di sandalo, di vetiver e di geranio. 

Tranquillity Must Haves 

Si tratta di un kit nutriente aromatico travel size con oli essenziali aromatici (arancia dolce, rosa damascena e legno di cedro). Si tratta di un cofanetto costituito da bagnodoccia, crema doccia ed una crema per le mani che nutrono con efficacia donando setosità al corpo ed alle mani.

Tranquillity Blend Oli aromatici 

Il cofanetto contiene un blend di olio essenziale di legno di cedro, di rosa, di sandalo, di arancia dolce, di geranio e di vetiver. Ideale per chi ama sfruttare i benefici dell’aromaterapia per regalare a mente e corpo un benessere davvero olistico e di profondo rilassamento.



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore